Videoguida: Realizzazione Camera Cafè Player (parte 6)

Riprende la guida alla progettazione di Camera Café Player.

In questa sesta parte saranno soltanto posizionate le widget per la scelta della serie e dell’episodio da visualizzare e il pulsante di collegamento che conterrà l’URL del video.

La quinta parte è disponibile a questa pagina.

Si consiglia di attivare il video in alta qualità cliccando sul video e scegliendo la qualità 720p HD.

4 Responses to “Videoguida: Realizzazione Camera Cafè Player (parte 6)”


  1. 1 FrankRock luglio 20, 2010 alle 1:04 pm

    Mi fa molto piacere che hai ripreso le video-guide su questo argomento…
    Ti seguo😉

    Ciao Muflo buona giornata!

    FrankRock

  2. 2 FrankRock luglio 20, 2010 alle 1:08 pm

    Se posso propongo di fare dei pacchetti delle guide da poter scaricare in modo da poterle seguire piu comodamente da locale….
    Oppure puoi suggerirmi come usare wget per prenderle?
    Ho provato ma non mi scarica le guide (flv o swf?)

    Thanks!!

    FrankRock

  3. 3 Frankrock luglio 20, 2010 alle 1:11 pm

    Opsss….

    Le ho prese da youtube con il mio tool per farlo….

    Ciao scusa Muflo, questo caldo da alla testa..


  1. 1 Videoguida: Realizzazione Camera Cafè Player (parte 7) « Appunti sparsi su PyGTK Trackback su luglio 20, 2010 alle 12:06 am

Lascia un commento

Indice degli argomenti


